La nostra storia

LivingMedia nasce nel 2011 consolidando l’esperienza ultradecennale del fondatore Placido Losacco. Abbiamo fatto della sperimentazione tecnologica e stilistica la cifra del nostro operare quotidiano. Siamo stati tra i primi ad implementare nel 1998 un flusso video all digital, dal 2007 operiamo in HD con registrazioni su schede di memoria mandando in pensione il vecchio nastro. Nel 2011 abbiamo sperimentato con successo l’integrazione tra live streaming e Facebook.

Our Skills

Motion Graphic

75%

Riprese Video

90%

Eventi

85%

Produzione Audio

90%

Live Streaming

95%

"Placido è un professionista affidabile e preparato. Ho collaborato con lui per la realizzazione dei servizi multimediali de IlSole24Ore ed ho avuto occasione si apprezzare sia le sue abilità professionali di Video Maker, ma anche la capacità proporre soluzioni innovative per cercare di ottenere il massimo risultato nei progetti in cui è coinvolto."

− Angelo Bonorino, Il Sole 24 ORE

"Placido, oltre ad essere un ottimo professionista, è soprattutto una persona disponibile e affidabile. Conosce a fondo i mezzi di produzione e di editing video. Collaboriamo a vario titolo, e su diversi progetti, da anni e ho molto apprezzato la sua capacità di evolvere le proprie competenze tecniche e creative. La sua società si è dotata col tempo dei più aggiornati sistemi di produzione e di post-produzione, di cui frequentemente ci serviamo con ottimi risultati. Consiiglio a tutti di fare lo stesso."

− Luca Vasco, Ex Aequo produzioni audio video

"Spiccate doti di natura imprenditoriale associate a imponente preparazione professionale, capacitò relazionale di fama internazionale... che dire... un Grande..."

− Dino Losacco, Presidente HELIAIME, Gestore Elisuperficie Osp. Dimiccoli di Barletta e Osp. Miulli